NUOVO NISSAN NT500

CENTRAL CAR ANNUNCIA L'ARRIVATO DEL NUOVO NISSAN NT500 !!!

 

REALIZZATO PER I LAVORI PESANTI

 

L’accurata progettazione del Nissan NT500 rende ogni viaggio più comodo e privo di stress.
Il telaio con struttura a C conferisce al veicolo una grande resistenza. I numerosi attacchi e connettori facilitano l'allestimento e la grande varietà di equipaggiamenti opzionali, singoli e pack, permettono al tuo veicolo di realizzare anche i lavori più pesanti. E’ inoltre disponibile un'ampia scelta di passi abbinati a ben cinque masse totali a terra (da 3,5 t fino a 7,5 t).
L’ampio spazio di carico e la cabina ribaltabile che permette un facile accesso al vano motore sono solo alcuni dei punti di forza di questo veicolo. Il nuovo NT500 è veramente il tuo partner ideale.

 

VALORE AGGIUNTO PER LA TUA ATTIVITA' CON MOTORI EURO 6

 

Riduci i costi di esercizio della tua attività. La garanzia ufficiale NISSAN di 3 anni/100.000 km è il punto di forza di una partner affidabile.
È inoltre possibile scegliere tra due versioni di potenza del motore diesel Nissan ZD30, quattro cilindri da 3 litri, Euro 6. Con emissioni di CO2 e consumi ridotti, il tuo nuovo veicolo commerciale ti rivelerà molto vantaggioso.

 

DOTAZIONI DI SICUREZZA ECCELLENTI

 

Essendo la sicurezza una priorità per Nissan, NT500 è stato equipaggiato con le tecnologie più avanzate, per assicurare che ogni viaggio vada secondo i tuoi piani. Luci diurne e fendinebbia offrono la massima sicurezza e visibilità in ogni istante. Inoltre grazie all'ABS, al controllo di trazione e al controllo della stabilità (VDC) avrai sempre il massimo controllo. I tuoi passeggeri e il carico saranno sempre sicuri in ogni situazione.