NISSAN E-NV200 ZERO EMISSION

NISSAN E-NV200 IL PARTNER AD IMPATTO ZERO

 

Luglio 2014: arriva in Italia il primo veicolo commericale completamente elettrico, Nissan E-NV200 è il furgone a 0 emissioni. Il veicolo garantisce ai suoi utilizzatori molti vantaggi come minori costi di esercizio, minor stress ed un notevole ritorno d'immagine.

 

 

MASSIMA ESPERIENZA DI GUIDA CON IL MINIMO IMPATTO

 

Chi ha detto che maggiore potenza del motore significhi anche un incremento del rumore e delle vibrazioni? Con Nissan e-NV200 goditi l'accelerazione dinamica e il silenzio totale. E alla fine della giornata, sarai meno stressato rispetto a come saresti se avessi guidato un furgone diesel. Lascia i rombi del motore agli sport automobilistici, dimentica le vibrazioni stancanti e goditi il piacere della guida.

 

 

VANTAGGI DI Nissan e-NV200

 

NON LAVORERARI PIU' ALLO STESSO MODO!

 

Nissan e-NV200 non ti farà conquistare solo il rispetto dei tuoi clienti e una reputazione crescente nel tuo ambiente, ma ti offrirà anche vantaggi concreti: - I costi di esercizio più bassi che puoi aspettarti da un van elettrico - Un partner versatile disponibile in tre versioni (Van, Combi ed Evalia) - Un'esperienza di guida unica e senza stress: nessun rumore, nessuna vibrazione, cambio elettronico - Una tecnologia affidabile e al tuo servizio, condivisa con Nissan LEAF e i suoi oltre 100.000 proprietari

 

 

RISPARMIA

 

Perché stai ancora sprecando soldi in tasse o in carburante? Se il tuo veicolo è indispensabile per la tua attività, scegli Nissan e-NV200. Poiché e-NV200, oltre a non emettere CO2 in atmosfera, ti permette anche di risparmiare tantissimi soldi. Incentivi nazionali e locali, accesso nella gran parte delle ZTL, parcheggio gratuito in molte località e una sempre più crescente rete di infrastrutture di ricarica. Ti interessa saperne di più? Clicca qui per ottenere maggiori informazioni.